"Vita Parrocchiale"

Il bollettino periodico Vita Parrocchiale viene distribuito, da un nutrito gruppo di volontari, in tutta l’Unità Pastorale tre volte all’anno: nel mese di ottobre, prima di Natale, prima di Pasqua ed è uno strumento prezioso di “annuncio” che raggiunge ogni famiglia del territorio
dell’Unità Pastorale.

Il bollettino Vita Parrocchiale è uno strumento prezioso di “annuncio” che raggiunge ogni
famiglia del territorio. Lo scopo del bollettino è testimoniare la fede in Gesù attraverso il racconto di belle iniziative vissute come Comunità Cristiana nel corso dell’anno pastorale e, insieme, dare voce a tutte le realtà presenti nell’U.P: liturgia, catechesi, oratorio, carità, missione e scuole materne.

Le riflessioni e le testimonianze che si trovano in queste pagine contribuiscono così ad unire le varie parrocchie in un unico cammino di fede verso il Signore Gesù, sotto la guida dei sacerdoti. Vi sono poi spazi dedicati alle singole comunità, che così hanno modo di raccontarsi, testimoniando la propria fede attraverso iniziative particolari come sagre, pellegrinaggi, restauri delle chiese.

Chi, pur abitando nell’U.P, non riceve Vita Parrocchiale può segnalarlo contattandoci e indicando il proprio indirizzo.

Vita_Parrocchiale_2023_Natale.pdf

Vita_Parrocchiale_2021_Natale.pdf